Afterhours: parte da Milano il tour presentazione “Noi siamo Afterhours”


In occasione della pubblicazione di “Noi siamo Afterhours” – il docufilm per la regia di Giorgio Testi (prodotto da Island Records, Universal Music Italia e OLO creative farm in collaborazione con Pulse Films) accompagnato da un doppio CD live del concerto memorabile al Forum di Assago – annunciati una serie di incontri esclusivi con il pubblico che partiranno da Milano il 25 gennaio, data di pubblicazione del progetto live della band.

Questi gli appuntamenti previsti

MILANO 25 GENNAIO
SKYLINE MULTIPLEX CENTRO SARCA h 15.00

TORINO 26 GENNAIO
MONDADORI CC 45 NORD h 15.00

GENOVA 28 GENNAIO
FELTRINELLI VIA CECCARDI h 18.00

PADOVA 29 GENNAIO
FELTRINELLI CAFFÈ PEDROCCHI h 18.00

RIMINI 30 GENNAIO
UCI CINEMAS ROMAGNA CC ROMAGNA SHOPPING VALLEY h 15.00

PESCARA 31 GENNAIO
FELTRINELLI VIA MILANO h 18.00

BARI 1 FEBBRAIO
FELTRINELLI VIA MELO h 18.00

SALERNO 2 FEBBRAIO
CINEMAXIMALL CC MAXIMALL h 15.00

ROMA 3 FEBBRAIO
FELTRINELLI VIA APPIA h 17.00

“Noi siamo Afterhours”: 2 CD e DVD con il concerto sold out al Forum d’Assago del 10 aprile scorso e il docufilm che racconta i 30 anni di storia degli AFTERHOURS, dagli esordi in inglese, alle tournée internazionali, dai cambi di formazione fino alla line up attuale.

Le immagini del concerto si alternano alla voce narrante di Manuel Agnelli che conduce lo spettatore in un viaggio intimo attraverso la musica di una band entrata nella storia del rock italiano.

Presentato in anteprima assoluta il 23 ottobre scorso alla Festa del Cinema di Roma, il docufilm vede la band collaborare nuovamente con il regista Giorgio Testi. Dopo “Hai paura del buio?” Il film, “Noi siamo Afterhours” è il secondo lungometraggio realizzato insieme. Giorgio Testi regista che ha costruito una carriera internazionale dirigendo live films con uno spiccato approccio cinematografico è stato nominato ai Grammys per il suo lavoro con i Blur in No distance left to run/Live at Hyde Park. Durante la sua carriera ha lavorato con alcune delle più influenti bands e artisti del pianeta: Rolling Stones, The Killers, Oasis, Gorillaz, Pixies, Amy Winehouse, Adele, Elton John.

Newsletter


Guarda anche...

Cinzella Festival

Cinzella Festival, l’edizione 2021

Se lo scorso anno la parola d’ordine era resistere e trasformare il problema in opportunità, …