“Un buon motivo”, il nuovo singolo di Roberta Bonanno. L’intervista


“Un buon motivo”, il nuovo singolo estratto dall’album “IO E BONNIE” di ROBERTA BONANNO.

Un buon motivo, un brano pop, con impronta rock, che parla di una storia d’amore giunta ormai al capolinea. L’unica soluzione per poter rinascere è quella di trovare il giusto motivo per ricominciare e fuggire dall’arrivo dell’inverno, che lentamente cancella i ricordi estivi.

Dopo aver vinto quest’anno la 24°edizione del Premio Mia Martini, e aver partecipato all’edizione 2018 di Tale e quale show su Rai1,, dove è stata ritenuta la migliore rivelazione grazie alle sue eccellenti interpretazioni di Aretha Franklin, Amy Winehouse, Mina, Katy Perry, torna con un brano dal suo album “IO E BONNIE”.

Anticipato dal singolo “CONTROTENDENZA”, Il disco è arrivato dopo due anni di lavoro in studio con la produzione di Carlo Delor e Alberto Boi per Advice Music e rappresenta il lavoro più intimo e personale della cantante. Le 9 tracce che compongono “IO E BONNIE” sono il racconto personale e sincero di tutte le esperienze vissute negli ultimi anni, nella vita personale e nella carriera artistica. Roberta e il suo alter-ego Bonnie si raccontano in canzoni piene di positività, ironia e con l’autoconsapevolezza di una ragazza che, avendo alle spalle un’esperienza ormai decennale nel mondo della musica, si può prendere la libertà di esprimere sé stessa in tutte le sue sfaccettature, compiendo scelte e decisioni spesso in “controtendenza”. Per il disco grazie a: Stefano Baldaccini grafica, Paolo Tortosa foto, Simona Rossello Make-up artist per Qstudio RP di Roberta Piacente.

Intervista a Roberta Bonanno

Newsletter


Guarda anche...

Roberta Bonanno

Roberta Bonanno torna con il nuovo singolo “Le cose più belle”

Roberta Bonanno torna con il nuovo singolo “Le cose più belle”, in radio e in …