“Cloud 9” il nuovo singolo di Sira. Intervista


“CLOUD 9” (Selection/Distribuzione Universal) è il nuovo singolo di SIRA. Il brano rappresenta la voglia di innamorarsi oltre il limite della mente, la capacità che ognuno ha di vivere attraverso le emozioni momenti meravigliosi e di estrema euforia. Sentirsi al settimo cielo per uno sguardo che fa venire le vertigini, la voglia di non perdere quella sensazione di altitudine, quel brivido che rende tutto così eccitante e nello stesso tempo aver paura di cadere per un rifiuto.

«Ho voluto descrivere l’amore libero, irrazionale – afferma l’artista – quello che ti rende estremamente felice senza preavviso e senza ragione, quello che sai  quando arriva ma che non puoi sapere quanto si fermerà. Ma te la devi vivere fino in fondo perché l’amore è una partita aperta, tutta da giocare fino all’ultima battuta».

“Cloud 9” è accompagnato da un videoclip, diretto da Fabio Abecassis, che non riproduce una vera e propria storia bensì sottolinea uno stato d’animo, uno stato d’esaltazione e positività che l’amore ha il potere di creare in Sira e in generale in tutti noi. La ballerina, attraverso i suoi movimenti liberi e originali quasi a voler fluttuare nell’aria, incarna lo stato d’animo dell’artista.

Intervista On Air venerdì 1 febbraio alle ore 18.15

Newsletter


Guarda anche...

Sira

Da venerdì 21 dicembre in radio “Cloud 9”, il nuovo singolo di Sira

Da domani, venerdì 21 dicembre, è in radio “CLOUD 9” (Selection/Distribuzione Universal), il nuovo singolo …