Dirtcaps & The Million Plan
Dirtcaps & The Million Plan

Dirtcaps & The Million Plan “Money on my mind”


Dopo una straordinaria performance dal vivo al Defqon 1, uno dei più noti festival estivi che si organizzano ogni estate in Olanda (http://defqon1.nl), il duo olandese DIRTCAPS & THE MILLION PLAN ha deciso di entrare in studio. “Money On My Mind” è il loro primo singolo, pronto per conquistare tutte le radio ed i club europei con il loro sound dance/reggae.

Max Oude Weernink e Danny Groenenboom, aka THE DIRTCAPS, sono 2 dj/producer che hanno coinvolto i THE MILLION PLAN. Nessuno li conosce, nessuno li ha mai visti e, a volte ci si chiede se davvero effettivamente esistano!

Nati nel 2011 in un sobborgo di Amsterdam, si dice che siano formati da alcuni membri dei TMP, un gruppo indipendente che ha già una forte reputazione nella scena musicale olandese, ma nessuno sembra essere in grado di confermare queste voci. Non è facile scrivere una biografia per THE MILLION PLAN aka TMP ma c’è solo un modo per conoscerli; ascoltare la loro musica!

In un periodo di crisi economica, lo slogan “Money In My Mind” è molto diffuso e potrebbe essere una speranza per risollevarci!


Guarda anche...

Dirtcaps & The Million Plan

Dirtcaps & The Million Plan “Money On My Mind”

Dopo una straordinaria performance dal vivo al Defqon 1, uno dei più noti festival estivi …