One Ok Rock: in Italia il 23 maggio uno dei gruppi più affermati della scena rock giapponese


Gli ONE OK ROCK, formati dal cantante Take, il chitarrista Toru, il batterista Tomoya e il bassista Ryota, sono definiti la band giapponese più popolare nella scena rock internazionale.
Dopo sette dischi in patria, “35xxxv” è il primo disco ad arrivare ufficialmente nel resto del mondo, con tutti i brani in inglese pronti per un pubblico internazionale.
L’album, pubblicato a febbraio 2015, ha debuttato direttamente alla posizione #1.
Gli ONE OK ROCK hanno celebrato il successo dell’album imbarcandosi in un tour mondiale cercando di conquistare, club dopo club, tutto il mondo.
Nel 2016 si sono esibiti per due giorni consecutivi al Nagisaen Park di Shizuoka in Giappone, registrando un totale di 120.000 spettatori.
Nel 2017 sono stati protagonisti di un esplosivo debutto su Fueled By Ramen con l’acclamato “Ambitions”. L’album ha raggiunto subito il vertice della classifica giapponese con oltre 250.000 copie vendute nella prima settimana.
“Eye Of The Storm” è il titolo dell’atteso album in uscita oggi su etichetta Fueled By Ramen e anticipato dal nuovo brano “Wasted Nights”.
Vincitori ai Rock Sound Awards 2018 nella categoria “Best Live Performance”, gli ONE OK ROCK celebreranno la pubblicazione del nuovo album con un intenso tour che inizierà il 19 febbraio a Salt Lake City e arriverà in Italia per uno show esplosivo!

Newsletter