Lewis Capaldi: unica data italiana al Fabrique di Milano il 30 ottobre


Lewis Capaldi, il talentuoso cantautore scozzese arriva in Italia per una data unica! Il suo singolo di debutto “Bruises”, ha registrato in pochissimo tempo più di 13 milioni di visualizzazioni, e ha attirato l’attenzione di tutta la stampa come nome da tenere d’occhio (“Artist to Watch 2018” per Vevo, e “BBC Music’s Sound of 2018”). Ad oggi il singolo conta oltre 100 milioni di stream su Spotify.
Le sue soddisfazioni sono anche legate all’apprezzamento espresso da colleghi illustri come Sam Smith, Rag’n’ Bone Man e Niall Horan che gli hanno permesso di aprire I loro show esibendosi a soli 21 anni davanti a 500 mila persone.
Durante l’estate 2018 è stato incluso nella line-up di alcuni tra i più importanti Festival come Lollapaloza, Bonnaroo, Readin&Leed Festival e TRNSMT.
Ad ottobre 2018 è partito il suo primo vero tour da headliner che lo ha portato in giro tra Gran Bretagna ed Europa registrando il tutto sold-out.
“Breach” è il titolo dell’EP pubblicato nel novembre 2018 contenente singoli i singoli di successo “Tough”, “Grace” e “Someone You Loved” il quale ha raggiunto 1 milione di stream su Spotify in un solo giorno.
Con oltre 10 milioni di ascoltatori su Spotify mensilmente, Capaldi è stato inserito nella lista “Ones to Watch 2019” di MTV e ha ricevuto una nomination ai prossimi BRIT Awards per il premio della critica.

Newsletter


Guarda anche...

Lewis Capaldi

“Strangers” di Lewis Capaldi è la più alta entrata internazionale

LEWIS CAPALDI inaugura il 2024 pubblicando a sorpresa il nuovo singolo “STRANGERS”, in radio da venerdì 5 gennaio. A Capodanno LEWIS …