Dopo il successo della prima edizione autunnale, torna Visarno Market, due giorni di mercato vintage, bigiotteria e nuovo artigianato, design & old forniture, rarità discografiche e arti grafiche, sabato 2 e domenica 3 marzo all’Ippodromo del Visarno di Firenze.
Al Visarno Market si accede gratuitamente – orario 11/21 – e in programma ci sono anche workshop e attività a tema, mostre d’arte e laboratori per bambini.
Tra gli altri, il laboratorio “Riciclo creativo” di Lofoio dedicato al riutilizzo artistico di materiale elettrico (sab ore 17,30 e dom ore 15 – iscrizioni ancheio@lofo.io tel. 3701224690), il workshop di origami “Fatti il mazzo” di Arual Dem per imparare a realizzare tulipani di carta (sab 2 ore 15 iscrizioni arualdem@gmail.com), il workshop di “Live painting” a cura dell’artista americano Joshua Lance.
Il tutto accompagnato da un’ottima selezione musicale e una fornitissima area food.
Ingresso da piazzale delle Cascine, vicino alla Facoltà di Agraria. L’Ippodromo del Visarno è facilmente raggiungibile con la live T1 della Tramvia (fermata “Cascine”) e il servizio bus Ataf (n. 60 e 17C). Ampio parcheggio auto/moto nell’adiacente piazzale delle Cascine e nelle vicinanze.
Visarno Market è un’iniziativa promossa da Gran Bazar-Mercato Urbano, Wom-Wonderful Market, Le Nozze di Figaro, San Felice, Fratini. Partner Mon Cicci.
Visarno Market
Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019
Ippodromo del Visarno – piazzale delle Cascine – Parco delle Cascine – Firenze
Ingresso libero – orari: 11/21
Newsletter
[wysija_form id=”1″]