Raffi ospite dei microfoni di Radio Web Italia presenta “Never Give Up”


Al microfono di Barbara per Radio Web Italia incontriamo Raffi, che ci parlerà del singolo e video di “Never Give Up” e dei prossimi impegni.

Tutto nasce dall’incontro tra Raffi e Davide Di Gregorio che ha portato alla realizzazione di questo progetto permettendo di percorrere strade personali volte ad una precisa e ben determinata ricerca stilistica e una profonda onestà artistica.

Il progetto è stato portato avanti con la possibilità di essere sviluppato creando diversi brani musicali.«In questi brani ci ritroviamo semplicemente noi, con i nostri “io” più profondi ed antichi che si sono uniti e hanno creato quello che abbiamo chiamato “Instant classic”, musica senza tempo che porta con se immagini, sensazioni ed emozioni evocative per chiunque. Ho amato sempre la musica in tutte le sue sfaccettature e per me questa è la prima esperienza professionale – dice Raffi – grazie a Davide che ha creduto in me.»

Il video è stato girato in Scozia in diverse località tra cui il famoso lago di Loch Ness che con le sue Highlands restituisce immagini, paesaggi e sensazioni senza tempo, dando il giusto equilibrio tra realtà e immaginario.

«Il video, dove ho interpretato sia ruoli femminili che maschili, rispecchia appieno varie sfaccettature del mio carattere – racconta Raffi – mostrandomi aggraziata ed animalesca allo stesso tempo.» Ideatore e regista del videoclip è Paolo Doppieri.

Intervista On Air venerdì 22 marzo ore 17.20