Fosco17: negli store digitali “Prima Stagione”

foto di Lorenzo Pardi

Si intitola “Prima Stagione” ed è il primo assaggio, in tutti gli store digitali (https://vir.lnk.to/PrimaStagione), del progetto discografico di FOSCO17 che si svilupperà lungo tutto il 2019.

Giovane cantautore bolognese, Fosco17 ha deciso di pubblicare le sue canzoni durante questo 2019 rilasciandole in digitale in 4 EP di 3 brani ciascuno.

La “Prima stagione”, questo il titolo del primo episodio musicale, comprende i brani “BON TON” (featuring Mr Monkey), “CRISTIANO RONALDO” e “DIEGO ARMANDO MARADONA”, tutti inediti firmati da Fosco17.

Sarà possibile ascoltare dal vivo questi brani inediti ed altro domani sera al Covo Club di Bologna. Per informazioni https://covoclub.it/bo/evento/fosco17/

Nato sotto i portici della città di Bologna con l’esigenza di scrivere le sfighe di una vita normalissima, Luca Jacoboni (questo il vero nome di Fosco17) fa musica da sempre e muove i primi passi come interprete e autore nella band Le Ceneri e i Monomi.

Speaker radiofonico e ingegnere nella vita di tutti i giorni, Fosco17 è pop sintetico che si allontana dai dogmi dell’indie Italiano ma cresce sotto un non troppo velato astro pop, capace di farti ballare, di farti commuovere e di farti cantare.

Fosco17 racconta le storie di tanti, ma non di tutti, i momenti importanti e perché no, quelli brutti. Una doppia anima, fresca e classica, si miscelano in una dicotomia esplosiva.

“Fosco17 è Luca, una persona semplice a cui piacciono le cose che piacciono a tutti, ama la musica, i film, le serie tv, mangiare e bere con gli amici, che va a vedere i concerti delle sue band preferite e nel tempo libero scrive canzoni”.