Ciao sono Vale: il nuovo singolo “Delay”


Fuori venerdì 29 marzo, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Delay” il nuovo brano della cantautrice Ciao sono Vale, che, con questo singolo, inizia il percorso con l’etichetta Honiro Ent.

«Per gran parte della mia vita non ho mai nemmeno tenuto in considerazione la possibilità di sviluppare un percorso musicale» ammette Ciao sono Vale. «Ho passato anni chiedendomi quale fosse la mia strada, ma nessuna di quelle che percorrevo mi rendeva soddisfatta. Dovevo solo rendermi conto che, l’unico modo per sconfiggere i miei demoni, era cantare. Poi è arrivato un giorno in cui ho smesso di reprimermi e ho buttato fuori tutto quello che rischiava di schiacciarmi, di uccidermi. La chitarra è stata la mia ancora di salvezza e, attraverso ritornelli, strofe e canzoni, ho capito che nella vita posso fare solo questo».

 

“Delay” è il brano della rivalsa, della ripartenza, la lente d’ingrandimento che mostra al mondo cos’è il progetto Ciao sono Vale. Una canzone che ha l’obiettivo di dare spinta per trovare un percorso, senza snaturarsi mai.

Newsletter

 


Guarda anche...

ciao-sono-vale

Ciao sono Vale: il nuovo singolo è “Clichè”

Da venerdì 5 Luglio, è in radio “CLICHÈ” , il nuovo singolo della cantautrice Ciao …