Intervista alla band rap Psycho Club


In radio e su tutte le piattaforme digitali “VADO VIA”, il nuovo singolo della band rap Psycho Club. Un brano introspettivo che racconta momenti di riflessione sulla vita e sull’amore ed esprime il desiderio che spesso si ha di staccare la spina e andare via almeno per un po’. “Vado Via” anticipa “EP-R1MO”, il nuovo disco di inediti in uscita venerdì 5 aprile. Tutte le produzioni hanno la firma di KD Music, produttore stimato da buona parte della scena Rap/Trap italiana ed estera. Solo una traccia ha la firma di Promo L’inverso anche lui affermato produttore della scena italiana.

Così la band parla del brano: «Vado via l’ho scritta in quelle notti di riflessione, quando ti stendi di fianco alla donna che ami e mentre la guardi realizzi che non è tutto rose e fiori, vorresti scappare via quando i problemi e le incomprensioni sembrano andare in salita ma poi forse la passione per la tua musa ti rende alticcio d’amore e decidi di restare… », racconta EBA.

«Ho scritto questo brano un giorno di fine estate, quando il caldo e tutti gli eventi estremi di quel periodo mi hanno fatto riflettere su alcuni punti della mia vita. A breve era in programma un viaggio in Svizzera, dovevo accompagnare un mio caro amico, che aveva deciso di cambiare vita e quella voglia di andare via assaliva anche me», dichiara invece Jorys Mantello.

Intervista On Air giovedì 4 aprile ore 17.20

 

Newsletter