Leyla: online il video “Alberto Sordi”, il nuovo singolo


In radio e su tutte le piattaforme digitali, “ALBERTO SORDI”, il singolo di esordio di Leyla per Honiro Ent.

Alberto Sordi è un brano – racconta Leyla – che definirei “sfrontato e irriverente”, un po’ come me, mi rispecchia molto; c’è dentro tutta la voglia di arrivare lontano in sella ad un sogno e ci sono dentro anch’io, la parte più ironica e forte di me.
Nel testo mi sono mossa tra auto celebrazione e polemica pur senza nascondere un pizzico di malessere interiore, altra parte di me a cui non posso rinunciare. Sono io a 360 gradi.

Biografia – Eleonora La Monica, in arte Leyla è una rapper romana classe ‘99.
Si avvicina alla musica nel 2016 anno in cui inizia un percorso da solista che la porterà, dopo pochi mesi a conoscere DeRua, artista con il quale, nel Luglio del 2017, intraprenderà un nuovo progetto musicale fondando il duo The Line Punch.
Nel 2018 viene realizzato il primo EP del duo, cui seguono vari singoli e collaborazioni che godono di una buona visibilità soprattutto grazie alla vittoria, nello stesso anno del One Shot Game, costest annuale organizzato da Honiro Label.
Successivamente entrambi riprendono la propria carriera da solisti, per Leyla, viene inaugurata l’11 ’Aprile 2019, con l’uscita del primo singolo ufficiale “Alberto Sordi” per l’etichetta Honiro Ent.