Champions League 2019. Show Imagine Dragons prima della finale di UEFA


UEFA e Pepsi hanno annunciato oggi che gli IMAGINE DRAGONS, la rock band vincitrice di un Grammy Award, si esibiranno dal vivo nella cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League 2019 presentata da Pepsi. La band, conosciuta per le celebri hit “Believer”, “Radioactive” e “Thunder”, salirà sul palco pochi minuti prima del calcio d’inizio della finale che si giocherà all’Estadio Metropolitano di Madrid, sabato 1° giugno.

Dan Reynolds, il leader degli IMAGINE DRAGONS, ha dichiarato: “Siamo onorati di partecipare alla cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League insieme a Pepsi e di esibirci per un pubblico così caloroso e appassionato allo sport. Sarà un grande show a Madrid”.

Giunta alla sua quarta edizione, la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League, presentata da Pepsi, fonde il mondo della musica, dello spettacolo e dello sport con delle performance di grande energia ed è diventato uno degli intermezzi musicali più celebri. Dopo l’esibizione da record dello scorso anno della popstar Dua Lipa, l’attesissima cerimonia d’apertura del 2019 presenterà un livello di produzione mai visto prima in una finale di UEFA Champions League.

Il direttore marketing di UEFA Events SA, Guy-Laurent Epstein, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Pepsi alla cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League del 2019. Per il quarto anno consecutivo, la cerimonia di apertura unirà musica, intrattenimento e sport in un’esperienza epica per i fan – e Pepsi in questo senso è il partner perfetto per aiutarci a farlo. L’esibizione dello scorso anno di Dua Lipa è stata un grande successo e ha battuto i nostri record di visualizzazioni come clip più vista di sempre nei nostri social network. Sappiamo che nella cerimonia di apertura gli IMAGINE DRAGONS accenderanno l’entusiasmo dei nostri tifosi con uno spettacolo rock che nessun tifoso dimenticherà mai”.

La finale di quest’anno andrà in onda in oltre 200 paesi e territori di tutto il mondo. Gli IMAGINE DRAGONS scenderanno in campo circa 10 minuti prima dell’inizio della più importante partita del calcio europeo per club di questa stagione.

Natalia Filippociants, vice presidente dell’area Marketing, Global Beverages, di PepsiCo, invece, afferma: “Come brand con una storia leggendaria nella musica e nel calcio, non poteva esserci miglior partner di Pepsi per la cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League. Collaborare con la UEFA per portare l’intrattenimento dal vivo in finale è un modo epico di dedicarsi alle passioni che noi – e i nostri tifosi – amiamo.

Ogni anno abbiamo alzato l’asticella delle esibizioni e dell’energia negli stadi poco prima del calcio d’inizio. Essere riusciti a portare la rockband del momento, gli IMAGINE DRAGONS, sul palco con noi per quella che sarà sicuramente una finale elettrizzante, è una vera celebrazione di dove questa collaborazione è arrivata – e dove arriverà”.

Newsletter


Guarda anche...

Imagine Dragons

“Waves” il nuovo singolo degli Imagine Dragons

Sulla scia del successo dei precedenti singoli “Bones”, “Sharks” e “Symphony“– tra i brani più …