Jain Official Performer della FIFA Women’s World Cup Opening Ceremony


Manca meno di un mese all’inizio del campionato del mondo di calcio femminile e FIFA e LOC (Local Organising Committee) hanno annunciato la presenza della cantautrice francese Jain come Official Performer della FIFA Women’s World Cup™ Opening Ceremony.

Venerdì 7 giugno, proprio prima del match iniziale, Francia-Repubblica di Corea, Jain presenterà alcune sue canzoni davanti al pubblico dello stadio Parc des Princes a Parigi e in mondovisione.

Un’infanzia vissuta in diversi continenti e un’educazione internazionale hanno sicuramente formato la sua visione del mondo e influenzato il suo universo artistico. Di origini malgasce e francesi, Jain rappresenta perfettamente i valori della Coppa del Mondo femminile.

Il mondo ha conosciuto Jain, cantautrice di 26 anni, quando ha pubblicato il suo primo fortunato album “Zanaka” nel 2015. Attualmente in tour ha appena pubblicato il singolo “Gloria”, dopo l’album del 2018 “Souldier”.

Conosciuta per il suo pop allegro e potente ma decisamente conscious, Jain presenterà “Gloria” e molti altri pezzi a milioni di fan di calcio di tutto il mondo.

«Sono contentissima di partecipare alla cerimonia d’apertura di un evento così bello», ha commentato Jain, «cantare prima che giochino le migliori giocatrici al mondo è un vero onore. Con la mia performance vorrei celebrare le loro capacità e spingerle a dare il meglio di sé».

FIFA Women’s World Cup France 2019 si terrà dal 7 giugno al 7 luglio in Grenoble, Le Havre, Lyon, Montpellier, Nice, Paris, Reims, Rennes e Valenciennes.


Guarda anche...

Jain

Jain in radio con il nuovo singolo “Gloria”, da venerdì 14 giugno

Prenderà il via questa sera dallo stadio Parc Des Princes di Parigi la FIFA Women’s …