Elton John & Taron Egerton: arriva in radio “(I’m Gonna) Love Me Again”


“(I’m Gonna) Love Me Again”, è la nuova canzone scritta appositamente per ROCKETMAN da Elton John e Bernie Taupin ed interpretata insieme da Elton e Taron Egerton. Il brano è tratto dall’album “Rocketman: Music From The Motion Picture” (in uscita il prossimo 24 maggio), che vede il celebre produttore e compositore Giles Martin reinterpretare e re-immaginare i grandi successi di Elton, adattando la musica in modo sartoriale alla narrativa del film, creando un vero spettacolo mozzafiato anche grazie alla magistrale interpretazione di Taron Egerton. “(I’m Gonna) Love Me Again” è co-prodotto da Giles Martin e Greg Kurstin, ed è stato registrato agli AIR Studios di Londra e all’Echo Studio di Los Angeles. La colonna sonora “Rocketman: Music From The Motion Picture” è disponibile in pre-ordine, mentre i brani “Rocketman” con Taron e “(I’m Gonna) Love Me Again)” interpretato da Elton e Taron sono entrambi disponibili sulle piattaforme digitali.

“(I’m Gonna) Love Me Again”, caratterizzata da un ritmo incalzante che accompagna i titoli di coda del film, è un’altra bella canzone che si aggiunge all’opera di Elton John e Bernie Taupin, senza dubbio uno dei più grandi canzonieri di tutti i tempi. Il brano mette inoltre in evidenza la splendida voce di Taron Egerton, protagonista di ROCKETMAN.

Il produttore Giles Martin, incaricato di visionare il catalogo di Elton e ripensarlo per adattarlo alla narrazione del film, ha lavorato a stretto contatto con i registi, supervisionando tutta la musica per la produzione. Dalla trasformazione di “Saturday Night’s Alright for Fighting” in un’epica opera d’insieme, alla metamoforsi di “I Want Love” per raccontare un momento di forte conflitto durante il pranzo in famiglia del piccolo Reggie: ogni traccia è stata scolpita per formare un’unica parte della narrazione di questa incredibile storia. L’album è prodotto da Giles Martin (tranne ‘(I’m Gonna) Love Me Again’ co-prodotta da Giles Martin e Greg Kurstin) ed è stato registrato tra il 2017 e il 2019 presso gli Abbey Road Studios e gli AIR Studios di Londra. I produttori esecutivi sono Elton John, David Furnish, Matthew Vaughn e Dexter Fletcher.

La Paramount Pictures presenta, in associazione con la New Republic Pictures, la produzione di ROCKETMAN, un’epica fantasia musicale sull’incredibile storia degli anni rivoluzionari di Elton John. Distribuito in Italia dal 29 maggio, il film racconta il fantastico viaggio di trasformazione del timido pianista prodigio, Reginald Dwight, nella superstar internazionale Elton John.Il film è la storia – attraverso le canzoni più amate di Elton John e interpretate dalla star Taron Egerton – di un ragazzo di provincia divenuto una delle figure più iconiche della cultura pop. ROCKETMAN vede a fianco di Taron anche Jamie Bell (Billy Elliot) nel ruolo del paroliere e compositore di Elton, Bernie Taupin, e Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid. Bryce Dallas Howard nella madre di Elton. ROCKETMAN è stato diretto da Dexter Fletcher, scritto da Lee Hall e prodotto da Matthew Vaughn, David Furnish, Adam Bohling e David Reid.

Newsletter


Guarda anche...

Elton John e Britney Spears

Elton John e Britney Spears pubblicano “Hold Me Closer”

Oggi Elton John e Britney Spears pubblicano la loro attesissima collaborazione, “Hold Me Closer”. Il …