pancake

Novità da East Market Diner: arriva la Pancake Week tra dolce e salato


Torna un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner, il ristorante di Lambrate spin-off del famoso mercatino domenicale. Questa volta sono i pancake protagonisti della tavola, le tipiche frittelle americane simili alle crêpe saranno proposte in svariate combinazioni, sia salate sia dolci.

Uno spessore di circa 3-5 mm, come vuole la ricetta tradizionale con l’impiego di burro, farina, latte, vanillina, sale, zucchero e uova. Nel menù di East Market Diner ci saranno: Pancake Burger (burger con i pancake al posto del pane) a scelta tra avocado + uovo, avocado + salmone, avocado + bacon oppure hamburger + uovo + bacon. Gli immancabili pancake dolci con nutella, banana, sciroppo d’acero, burro, fragole fresche o panna. Piatto speciale: i pancake giapponesi, differenti da quelli tradizionali per la consistenza più spessa e molto soffice.

Oltre alla sala interna, da East Markert Diner è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.

Tutte le info e le novità su facebook.com/eastmarketdiner, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

Pancake Week

giovedì 20 giugno dalle 18 alle 24

venerdì 21 giugno dalle 18 alle 24

sabato 22 giugno dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24

Via Privata Giovanni Ventura, 16 – Milano

Ingresso Libero

Infoline 0266661881

Newsletter


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …