pancake

Novità da East Market Diner: arriva la Pancake Week tra dolce e salato


Torna un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner, il ristorante di Lambrate spin-off del famoso mercatino domenicale. Questa volta sono i pancake protagonisti della tavola, le tipiche frittelle americane simili alle crêpe saranno proposte in svariate combinazioni, sia salate sia dolci.

Uno spessore di circa 3-5 mm, come vuole la ricetta tradizionale con l’impiego di burro, farina, latte, vanillina, sale, zucchero e uova. Nel menù di East Market Diner ci saranno: Pancake Burger (burger con i pancake al posto del pane) a scelta tra avocado + uovo, avocado + salmone, avocado + bacon oppure hamburger + uovo + bacon. Gli immancabili pancake dolci con nutella, banana, sciroppo d’acero, burro, fragole fresche o panna. Piatto speciale: i pancake giapponesi, differenti da quelli tradizionali per la consistenza più spessa e molto soffice.

Oltre alla sala interna, da East Markert Diner è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.

Tutte le info e le novità su facebook.com/eastmarketdiner, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

Pancake Week

giovedì 20 giugno dalle 18 alle 24

venerdì 21 giugno dalle 18 alle 24

sabato 22 giugno dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24

Via Privata Giovanni Ventura, 16 – Milano

Ingresso Libero

Infoline 0266661881

Newsletter


Guarda anche...

Marian Trapassi

Sul palco del MOU di Milano “Because The night- La notte delle cantautrici”

Sesto appuntamento il prossimo 24 marzo, ore 21.00, sul palco del MOU (Milano, Via Pacinotti, 4), con la rassegna “Because The night- …