“Indigo” è il nuovo album di Chris Brown


Chris Brown, icona mondiale, grande intrattenitore e vincitore di Grammy, il 28 giugno ha pubblicato “INDIGO” per RCA Records con collaboratori del calibro di Justin Bieber, Nicki Minaj, G-Eazy, Juicy J, Trey Songz, Tory Lanez, Tyga, H.E.R., Lil Jon, Joyner Lucas, Gunna e Tank.

Disponibile online il nuovo brano “No Guidance” featuring Drake, prodotto da Vinylz, J-Louis e Noah “40” Shebib che conta già oltre 14 milioni di stream su Spotify.

“Indigo” contiene 33 imperdibili brani che consacrano ancora una volta Chris Brown come uno degli artisti più significativi del mondo R&B, artista che ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo, vanta oltre 7.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ha vinto oltre 125 riconoscimenti, tra cui un Grammy Award per l’album “F.A.M.E.” (2011).

Inoltre Brown ha avuto il maggior numero di debutti nella Hot 100 di Billboard, più di qualsiasi altro artista maschile contemporaneo, e ha trascorso più di 160 settimane consecutive nella stessa chart. Il suo ultimo album “Heartbreak On A Full Moon”è stato certificato DOPPIO PLATINO in US ed è stato per più di un anno nella Hot 200 di Billboard.

Dopo il grande successo del Full Moon Tour, Chris Brown darà il via al lungo Indigoat Tour di 38 datenegli Stati Uniti con Tory Lanez, Ty Dolla $ign, Joyner Lucas e Yella Beezy, a partire dal 20 agosto da Portland per terminare il 19 ottobre ad Anaheim in California.


Guarda anche...

her

H.E.R. feat Chris Brown con il singolo “Come Through”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 30 aprile “COME THROUGH”, il nuovo singolo della vincitrice di …