THE S.L.P arriva in Italia per uno show unico il 12 settembre a Milano


The S.L.P., ovvero il side project dietro il quale si nasconde la mente dei Kasabian, Serge Pizzorno, arriva in Italia per una data unica il 12 settembre al Circolo Magnolia.

“The S.L.P.” è il titolo del suo primo album solista, composto da 11 tracce che spaziano dalle influenze hip-hop ai molti momenti melodici, e ancora al funk psychedelico e alla new-wave, la cui uscita è prevista per il 30 agosto.
L’album è stato anticipato dal sorprendente brano “Favourites” con la rapper Little Simz e seguito dal singolo “Nobody Else”.

La nuova canzone parte come una ballada al piano per diventare una potente hit house che riassume bene lo spirito d’esplorazione di Pizzorno verso nuovi generi.

Sul nuovo album Pizzorno ha dichiarato: «Guardando avanti, penso di voler collaborare sempre di più con altri artisti e di voler proprio aprire la mente e gli orizzonti. The S.L.P. è il progetto dove voglio sentirmi libero. La mia vita nella band e i miei ragazzi continuano ad essere importanti per me ma sento che esiste anche qualcosa altro e non voglio più metterlo in secondo piano».

Newsletter