Ambria Music Festival 2019: dal 17 al 21 luglio ad Ambria di Zogno


La XVII edizione di Ambria Music Festival sta scaldando i motori per offrire al pubblico una settimana ricca di concerti di tutti i generi musicali.
Il festival che fa parte della rete di festival di Bergamo Suona Bene si svolgerà ad Ambria di Zogno in provincia di Bergamo.

A fare da contorno l’ottima cucina tipica bergamasca che da sempre caratterizza Ambria Music Festival, fra portate gastronomiche locali, griglieria, pizzeria, birre selezionate e artigianali, vini del territorio.

Ad aprire le danze di Ambria Music Festival 2019 mercoledì 17 luglio ci sarà Awa Fall & Smoke Orchestra per una serata reggae da non perdere. Si prosegue poi giovedì 18 con una voce storica del rock italiano: Omar Pedrini che porta in tour l’indimenticabile album dei Timoria “viaggio senza vento”. Venerdì 19 apre il weekend un caposaldo della musica rap italiana: Kaos One con dj Craim e i Dsa Commando. Sabato 20 luglio alle 18 si apriranno i cancelli per AMBRIA METAL FESTIVAL con un bill di tutto rispetto che vedrà come headliner i grandissimi Grave Digger, accompagnati da Domine, White Skull, LionSoul e Heroes of Forgotten Kingdoms. Domenica 21 luglio il compito di chiudere in bellezza Ambria Music festival spetta a Woodstock Celebration, con una giornata interamente dedicata al cinquantennale del raduno musicale più famoso della storia.

Ecco il calendario:

Mercoledì 17 luglio
Awa Fall & Smoke Orchestra

Giovedì 18 luglio
Omar Pedrini in TIMORIA
“viaggio senza vento”

Venerdì 19 luglio
Kaos One & dj Craim
+ Dsa Commando

Sabato 20 luglio
AMBRIA METAL FESTIVAL
Grave Digger
+ Domine
+White Skull
+ LionSoul
+ Heroes of Forgotten Kingdoms

Domenica 21 luglio
Woodstock Celebration

Newsletter


Guarda anche...

Perpetuum Jazzile

L’orchestra vocale più famosa d’Europa in tour in Italia

L’orchestra vocale più famosa d’Europa e una delle più blasonate a livello mondiale. Dopo l’applauditissimo …