Elisa: nuove date per il grande tour nei palasport


Dopo l’intimità dei teatri in primavera, Elisa dal 25 novembre 2019 parte alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners. Al calendario annunciato qualche settimana fa si aggiungono già tre nuove date a: Brescia (30 novembre Brixia Forum), Bari (4 dicembre Pala Florio) e Acireale (6 dicembre Pal’art Hotel). Le prevendite aprono online su ticketone.it da domani, 9 agosto (dalle ore 16.00), e in tutti i punti vendita autorizzati dal 16 agosto (dalle ore 11.00).

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e prossimamente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

Le date annunciate in calendario sono:

TORINO – PALA ALPI TOUR – 25 Novembre 2019

MILANO – MEDIOLANUM FORUM – 27 novembre 2019

BRESCIA – BRIXIA FORUM – 30 novembre

BARI – PALA FLORIO – 04 dicembre 2019

ACIREALE – PAL’ART HOTEL – 06 dicembre 2019

BOLOGNA – UNIPOL ARENA – 09 dicembre 2019

FIRENZE – MANDELA FORUM – 12 dicembre 2019

ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 17 dicembre 2019


Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *