L’angolo del cinema: Hot Corn e Lavazza alla Festa di Roma presentano Hot Corner


L’angolo del cinema:

Hot Corn e Lavazza alla Festa di Roma presentano Hot Corner, un esclusivo punto d’incontro

per attori, registi e addetti ai lavori

Hot Corn, il magazine digitale di cinema e serie TV (www.hotcorn.com), sbarca alla Festa del Cinema di Roma in partnership con Lavazza, sponsor della rassegna, con un esclusivo punto d’incontro per attori, registi e addetti ai lavori. L’Hot Corner – questo il nome dell’angolo – sarà allestito all’interno dell’Auditorium, nella zona per gli accreditati nel salotto Lavazza, e ogni giorno ospiterà i talent presenti per originali video interviste che verranno poi rilanciate sui canali social sia di Hot Corn che di Lavazza.

L’obbiettivo? Raccontare il cinema in modo diverso, con un taglio, anche estetico, differente. «Grazie alla collaborazione con Lavazza cercheremo di andare dietro le quinte della Festa»,spiega Andrea Morandi, direttore di Hot Corn, «cercando di raccontare non solo i grandi nomi presenti, ma anche le sorprese, le tendenze e le rivelazioni di domani».

Hot Corn

Diretto da Andrea Morandi, Hot Corn è un magazine digitale di cinema e cultura pop che ha sede a Milano e conta più di venti corrispondenti da Los Angeles, New York, Londra, Roma, Berlino, Parigi e Manchester, a conferma della vocazione internazionale della testata che è disponibile sia in lingua italiana (www.hotcorn.com) che in lingua inglese (www.hotcorn.com/en). Hot Corn è una testata giornalistica edita da CHILI SPA e, oltre al sito, ha da poco lanciato anche il primo magazine per smartphone: Hot Corn Weekly.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *