Jonathan Wilson annulla tutte le date del tour europeo


Siamo molto dispiaciuti di dover comunicare che i due “intimate solo show” previsti per il 9 novembre al Covo di Bologna e il 10 al Circolo Ohibò di Milano, sono stati annullati insieme al resto del tour europeo, atteso sempre per il mese di novembre.

Il cantante, polistrumentista e produttore americano, già in viaggio da circa due anni per il tour del suo ultimo album “Rare Birds” e come turnista di Roger Waters, ha appena annunciato attraverso i suoi canali social l’annullamento dell’intero tour europeo.

A causa di problemi organizzativi e circostanze impreviste che mi costringono a rimanere negli Stati Uniti, mi dispiace annunciare che non riuscirò a essere in tour in UK/Europa nel prossimo mese. Non c’è da preoccuparsi, va tutto bene. Musicalmente parlando ho delle ottime notizie in arrivo, tornerò con la band e con una serie di canzoni tutte nuove (insieme ad alcune vecchie) per voi nel 2020… Mi scuso con quanti di voi erano entusiasti di questi concerti, lo ero anche io! Si tratta solo di posticipare. Grazie a tutti per la comprensione. Vi prego di contattare i circuiti dove avete effettuato l’acquisto per i rimborsi e di tenere gli occhi aperti per le prossime date. XJW

Per chi ha acquistato i biglietti nei punti vendita sarà possibile chiedere i rimborsi recandosi direttamente presso il punto vendita in cui è stato fatto l’acquisto. Chi ha acquistato il biglietto online verrà rimborsato automaticamente entro 2/3 giorni a partire da oggi, direttamente sulla carta utilizzata per fare l’acquisto.

Per maggiori info:
COVO CLUB – Bologna
info@covoclub.it / www.covo.club

CIRCOLO OHIBO’ – Milano
costebooking@gmail.com / http://associazioneohibo.it


Guarda anche...

Jonathan Wilson: in Italia a novembre per due “Intimate Solo Performance”

Jonathan Wilson, cantante, polistrumentista e produttore discografico americano, torna in Italia per due imperdibili “Intimate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *