Teatro Ivelise presenta il 3 novembre “The Menti – Sfida (semi idiota) d’Improvvisazione teatrale”.

Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe per essere intelligentemente idiota e questo spettacolo sembra davvero riuscirci.

La Compagnia Roma Improv si affronterà in una battaglia all’ultima risata e lo farà una domenica al mese da settembre a maggio sul palcoscenico del Teatro Ivelise. Per questo mese l’appuntamento è il 3 novembre alle ore 21.00.

The Menti è uno show ogni volta unico e diverso dove gli improvvisatori senza nessun copione, ma solo con la loro creatività e fantasia creeranno davanti al pubblico sketch, monologhi, storie, canzoni e qualsiasi altro tipo di improvvisazione. Ogni spettacolo sarà condotto da un master diverso che darà il suo personale stile alla serata e guiderà così la sfida. Il pubblico sarà totalmente coinvolto nello spettacolo: darà i suggerimenti per le improvvisazioni e decreterà il vincitore della serata, il the mente!

Uno spettacolo dal ritmo incalzante, trascinante, profondamente comico e divertente che rende il pubblico parte di quest’opera creativa che nasce sul palco davanti ai propri occhi.

www.teatroivelise.it

Guarda anche...

nigiotti

Prosegue il tour nei teatri italiani di Enrico Nigiotti

Il cantautore livornese si esibirà oggi, venerdì 14 gennaio, all’Auditorium Parco della Musica (sala Sinopoli) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.