Teatro Ivelise presenta il 3 novembre “The Menti – Sfida (semi idiota) d’Improvvisazione teatrale”.


Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe per essere intelligentemente idiota e questo spettacolo sembra davvero riuscirci.

La Compagnia Roma Improv si affronterà in una battaglia all’ultima risata e lo farà una domenica al mese da settembre a maggio sul palcoscenico del Teatro Ivelise. Per questo mese l’appuntamento è il 3 novembre alle ore 21.00.

The Menti è uno show ogni volta unico e diverso dove gli improvvisatori senza nessun copione, ma solo con la loro creatività e fantasia creeranno davanti al pubblico sketch, monologhi, storie, canzoni e qualsiasi altro tipo di improvvisazione. Ogni spettacolo sarà condotto da un master diverso che darà il suo personale stile alla serata e guiderà così la sfida. Il pubblico sarà totalmente coinvolto nello spettacolo: darà i suggerimenti per le improvvisazioni e decreterà il vincitore della serata, il the mente!

Uno spettacolo dal ritmo incalzante, trascinante, profondamente comico e divertente che rende il pubblico parte di quest’opera creativa che nasce sul palco davanti ai propri occhi.

www.teatroivelise.it


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *