“Viva Sanremo” un progetto musicale che nasce per portare al grande pubblico nazionale ed internazionale la storia della canzone italiana


Prossimo appuntamento al Teatro Verdi di Castel San Giovanni (Pc)
organizzato dall’Associazione Castello Immagini con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Castel San Giovanni e dell’Assessorato alla Cultura.

NICOLA CONGIU presenta…
“Viva Sanremo” un progetto musicale che nasce per portare al grande pubblico nazionale ed internazionale la storia della canzone italiana.
Ideato dal cantante Nicola Congiu, noto per le numerose partecipazioni in programmi televisivi nazionali ed internazionali.
Nicola Congiu, in passato, a Chicago, ha aperto il concerto della cantante americana Jewel accompagnato dalla Chicago Pops Orchestra, in seguito ha aperto il gala di inizio del tour mondiale “ Taking Chances “ di Celine Dione in Sud Africa, ed ha cantato al Carnegie Hall di New York con Tony Bennett per il 25° anniversario della New York Pops Orchestra, ha partecipato a 19 concerti del tour dei Chicago e dei Doobie Brothers in giro per gli Stati Uniti.
In occasione del New Year’s Eve, Nicola ha cantato all’ Hotel “The Venetian” di Las Vegas arricchendo così la sua carriera di successi e soddisfazioni. Attualmente, oltre che in tutta Italia si esibisce in Russia dove riscuote grande consenso di pubblico nel prestigioso teatro Dom Musiki di Mosca.

Viva Sanremo si contraddistingue come grande Spettacolo ricco di emozioni ricreate dalla splendida voce di Nicola Congiu accompagnata da una Band di musicisti professionisti da due fantastiche vocalists e da una scenografia che richiama le atmosfere del Festival musicale più famoso in assoluto.

Un viaggio incredibile sulle note di una melodia intramontabile che ha reso la canzone italiana famosa in tutto il mondo…

Un altro appuntamento di prestigio, per tutti, aspetta Castel San Giovanni e il nostro teatro.

Info e prenotazioni 335 330508 – 335 6077836 via Wapp o SMS

oppure i biglietti si possono prenotare anche dalla libreria Puma in corso Matteotti, 43 – a Castel San Giovanni (Pc)

ATTENZIONE – I posti si possono prenotare ma NON sono numerat


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *