Sarà della Regina della Musica Italiana la soundtrack di Preludio. Mina con le Donne e per le Donne


La conferma di queste ore, arriva alla Regista Stefania Rossella Grassi attraverso una e.mail del figlio Massimiliano Pani.
Le Grandi Artiste ed i Grandi Artisti del panorama Internazionale del Cinema, della Musica e dello Spettacolo, uniti per dire No al Femminicidio.
Le riprese sono previste il 16 e 17 Novembre a Cormano (Mi) .
“Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” prossimo 25 novembre 2019-
Una tematica quotidiana analizzata sotto molteplici punti di vista. Tra le tante campagne promosse ai fini di sensibilizzare le coscienze comuni,  verrà distribuito il primo cortometraggio interamente al femminile a sostegno di una campagna contro la violenza alle donne. Il titolo del cortometraggio é “Preludio”, concesso e donato a Doppia Difesa.
Un susseguirsi di immagini veloci, dall’alba al tramonto. Bellissimi volti di Attrici e Donne dello Spettacolo Italiano, ed una Venere Nera, nuda, che accoglierà sul suo corpo i nomi di tutte le Donne uccise per mano di un Femminicida.
Un monologo recitato coralmente da grandi Attrici e Grandi Attori, prima tra tutte la Celebrity Isabella Rossellini. Preludio sarà diretto da Stefania Rossella Grassi e Tommaso Scutari (aka John J Greenflowers ), prodotto da Ermelinda Maturo in co-produzione con Camera Works.
Dop: Gianni Mammolotti Artistic director: Renzo Rossellini

Guarda anche...

Blanco

Blanco presenta il suo album con suggestive serenate

È uscito a mezzanotte il nuovo album di Blanco, “Innamorato” (Island Records/Universal Music Italia). Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *