Tutti i venerdì RICHBITCH all’Eden di Roma. Venerdì 22 novembre special guest Ana Mena, venerdì 13 dicembre special guest Guè Pequeno


Ibiza, Miami, Londra e adesso Roma. RICHBITCH, la one-night che prima di ogni altra ha portato a Ibiza le sonorità urban, dal 25 ottobre 2019 è diventato un appuntamento fisso tutti i venerdì all’Eden di Roma. In console Joseph Pais (dj), Andreino Mizet (voice). Guest resident KAY, dj e producer fondatore dell’etichetta discografica Strakton Records, con la quale questa estate ha prodotto “Me Gusta”, il singolo di Valeria Marini, e questo autunno la compilation “Quaalude 2019”, in concomitanza con l’Amsterdam Dance Event, la più importante rassegna mondiale dedicata alla music industry.

Venerdì 22 novembre ospite speciale a RICHBITCH Ana Mena, la cantante e attrice spagnola questa estate featuring nel brano di Fred De Palma “Una volta ancora”; un mix perfetto tra bachata e reggaeton, a settembre certificato doppio disco di platino per le vendite. Il relativo videoclip ha raggiunto quasi 93 milioni di visualizzazioni. Insieme ad Ana Mena, venerdì 22 novembre, KAY e il dj, producer e performer Ale Zuber.

Zuber è l’ideatore di RICHBITCH, un party nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo da Miami a Londra; nel 2016 il suo approdo a Ibiza, con il suo mix continuo di hip­hop, R&B, reggaeton, trap e moombahton. Zuber è stato il primo ad importare queste sonorità sulla isla, dove da sempre house e techno la fanno da padroni, sino ad approdare – questa estate – ogni lunedì all’Hï Ibiza.

Prossimo special guest a RICHBITCH all’Eden di Roma, Guè Pequeno (venerdì 13 dicembre).


Guarda anche...

Paola & Chiara

Paola & Chiara “Per Sempre” un successo in classifica

Super esordio direttamente sul podio della classifica FIMI/GFK per il nuovo album di PAOLA & CHIARA, PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *