“Hollywood Vampires” Johnny Depp Alice Cooper Joe Perry


A MILANO, Mediolanum Forum – 10 Settembre 2020 – ACQUISTA SUBITO E SCEGLI I POSTI MIGLIORI!
Sulla scia di un’esibizione esplosiva della loro “I Want My Now” a The Late Late Show con James Corden, il supergruppo rock americano Hollywood Vampires annuncia un tour europeo per l’estate 2020. Sua maestà rock and roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l’icona del rock shock Alice Cooper sono in tour con il loro acclamato album studio “Rise” che è stato pubblicato su earMUSIC a giugno. Questo lungo viaggio li porterà in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora. Pacchetti VIP e prevendite a partire da martedì 19 novembre, biglietti in vendita al pubblico a partire da venerdì 22 novembre.

All’inizio dell’anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America che ha contato anche uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come “Best Performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.
È possibile trovare un’esclusiva del dietro le quinte on the road del video di “I Want My Now” tratto dall’album “Rise” su https://youtu.be/ts8Htn6DVxQ

L’album “Rise”, con 16 tracce e prodotto da Tommy Henriksen e dagli Hollywood Vampires, è uno degli album rock and roll più puri, insolenti e piacevoli dell’anno, realizzato da maestri del mestiere e veri fan del genere. A differenza del loro disco d’esordio del 2015, il nuovo album è composto principalmente da materiale originale, scritto dalla band. Si ritrovano comunque, tipici dello spirito della missione originale dei Vampires, 3 cover di canzoni scritte e registrate all’origine da rockers morti giovani, fin troppo, e diventati poi una leggenda. L’album “Rise” è stato pubblicato su earMUSIC a giugno.

In vendita da ora!
Disponibili esclusivi package per incontrare Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry!

HOLLYWOOD VAMPIRES
GIOVEDì 10/09/2020 – ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum ORE 21,00

NOTA IMPORTANTE
Il concerto è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento.
Dunque ogni biglietto riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto). Il giorno del concerto bisognerà esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore.

Tenete quindi a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell’acquisto.

CAMBIO NOMINATIVO Biglietti Ordinari: è possibile eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 7 giorni lavorativi prima della data dell’evento.

CAMBIO NOMINATIVO Pacchetti Vip – IMPORTANTE: Non sarà possibile effettuare modifiche e/o cambiare i nominativi forniti in fase d’acquisto. Invitiamo pertanto ad inserire i dati corretti e degli effettivi utilizzatori del pacchetto.


Guarda anche...

Alice Cooper

Alice Cooper al Pordenone Blues & Co. Festival

Dopo il successo della scorsa estate, il PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL annuncia la 33° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *