Capodanno a Firenze con Mr.Rain e Martina Attili


MR.RAIN e MARTINA ATTILI
sul palco del
Capodanno 2020 di Radio Bruno a Firenze
Insieme a DJ-V, D’Iuorno, Bruno Enzo Ferrari e tanti altri ospiti

Martedì 31 dicembre dalle ore 19 in piazza del Carmine (Firenze)
Ingresso libero

Con il duetto “La somma” sono stati tra i protagonisti del 2019 in musica. Un anno che Mr.Rain e Martina Attili chiuderanno insieme, martedì 31 dicembre in piazza del Carmine a Firenze per il Capodanno Sulla Luna di Radio Bruno.

Tre dischi di platino, oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e una fama costruita su brani come “Ipernova”, “I grandi non piangono mai” e “Carillon”: numeri da capogiro per Mr.Rain, il self-made rapper dell’hip hop tricolore. A Firenze, come detto, ritroverà Martina Attili, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di X Factor: la cantautrice ha dato alle stampe in questi giorni il nuovo singolo “Piccoli eroi”, dopo lo stratosferico “Cherofobia” con cui ha conquistato il disco di platino.

Mr.Rain e Martina Attili hanno unito le forze lo scorso maggio, duettando nel brano “La somma”, conquistando l’airplay delle radio e milioni di click sul web. Lo ascolteremo in questa lunga notte targata Radio Bruno, insieme alle hit dei rispettivi repertori.

Le luci del Capodanno Sulla Luna si accenderanno dalle ore 19: musica, gadget e tanti giochi per scaldare la piazza insieme a Bruno Enzo Ferrari, voce storica dell’emittente.

Sul palco anche il cantautore fiorentino D’Iuorno per farci ascoltare il nuovo singolo “Canzone per Baby”. Spazio quindi ai Dj di Radio Bruno con una selezione tutta nel segno della luna e delle canzoni a lei dedicate: pensate a Vasco Rossi? A Jovanotti? Ad Annalisa? Beh, pensate giusto!

A condurci alla mezzanotte saranno Mr.Rain e Martina Attili: inevitabile count-down e tutti gli ospiti sul palco a festeggiare. Dopo i live si continuerà con il dj-set di DJ-V.

Segui il Capodanno Sulla Luna di Radio Bruno sui canali social dell’emittente. Capodanno Sulla Luna di Radio Bruno è il grande evento a ingresso libero organizzato nell’ambito del Capodanno a Firenze 2020 promosso dal Comune di Firenze e organizzato da MUS.E.. Partner Acea, Runner Pizza, I Gigli, La Nazione. Info www.radiobruno.it.

Partner
Runner Pizza
Acea
I Gigli

Radio Bruno Capodanno 2020 sulla luna
Nell’ambito del Capodanno a Firenze promosso Comune di Firenze

Media partner
Radio Bruno
La Nazione


Guarda anche...

Alfa

Parte da Firenze il primo tour nei palazzetti di Alfa

Approda domenica 21 aprile al Mandela Forum di Firenze “Non So Chi Ha Creato Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *