Nel Consiglio Direttivo nazionale del Sindacato, saranno decise le adeguate iniziative di mobilitazione della categoria


Nel Consiglio Direttivo nazionale del Sindacato, fissato a Roma il prossimo 16 gennaio, saranno decise le adeguate iniziative di mobilitazione della categoria.

Cari amici e colleghi balneari,

l’irrituale iniziativa della Procura di Genova rischia di aggravare ulteriormente la situazione di sostanziale paralisi dei Comuni nella formalizzazione della nuova durata.

Sin qui sono state inutili le nostre innumerevoli e incessanti richieste volte a superare l’irresponsabile inerzia della Governo nazionale nell’emanazione del DPCM che avvia la riforma del settore, nonché di una Circolare applicativa della legge che ha disposto la nuova durata delle concessioni demaniali.

Al contrario, alcune settimane fa, sorprendentemente, vi è stato l’invio, alle Autorità di sistema portuale, di una nota di segno contrario da parte della Direzione Generale per i porti.

E’ del tutto evidente la necessità e l’urgenza di una adeguata, decisa e incisiva azione di pressione della nostra categoria.

Pertanto, il prossimo 16 gennaio a Roma, presso la sede di Confcommercio, nel già convocato Consiglio Direttivo nazionale della nostra Organizzazione si decideranno le non più differibili iniziative per la tutela della balneazione attrezzata italiana.


Guarda anche...

capacchione

SIB. Parte la terza edizione di “Tipici da spiaggia”

La cultura del ‘Made in Italy’ arriva direttamente sotto l’ombrellone con la rassegna di cibo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *