Altaroma: Katiuscia Cavaliere modella per Maxim Italia


La top influencer è stata tra i protagonisti del progetto SHOWCASEL

Mentre sui social network i suoi follower si moltiplicano alla velocità della luce, la top influencer Katiuscia Cavaliere continua a macinare consensi anche “fuori” dal web.

Katiuscia, laureata in Scienze Politiche e diplomata all’Accademia del Lusso Scuola di Moda e Designer, è stata una dei protagonisti del progetto Showcase di Maxim Italia durante Altaroma, la kermesse capitolina dedicata alla moda.

Showcase è una vera e propria vetrina promozionale per giovani designer e brand indipendenti del Made in Italy che desiderano presentare le proprie collezioni di abbigliamento e accessori ad un pubblico di addetti ai lavori.

Per l’occasione Katiuscia Cavaliere ha indossato due outfit: per il primo l’abito di Mtof – brand con un’esperienza quarantennale nel campo della maglieria – e come accessorio la borsa di Annalisa Caricato, un vero e proprio oggetto d’arte mentre per il secondo outfit ha indossato il brand elegante ma contemporaneo di Morfosis e la borsa di NI.DO, che alla purezza del design unisce anche una assoluta ricercatezza dei colori e delle pelli pregiate.

Sono davvero orgogliosa di aver potuto prendere parte a questo progetto e ringrazio Maxim Italia per l’opportunità” commenta Katiuscia Cavaliere, che aggiunge: “E’ stato un onore e una grande responsabilità per me indossare le creazioni di giovani designer e brand indipendenti del Made in Italy”.

Un altro traguardo importante per la giovane fashion influencer in costante ascesa, ormai richiestissima alle sfilate e sui red carpet che contano.

Katiuscia-Cavaliere

Guarda anche...

Teatro testaccio

“Nannaré” andrà in scena al Teatro Cometa Offdi Testaccio

Torna in scena in scena il 18 marzo al Teatro Cometa Off, NANNARE’ , spettacolo di e con Giulia Ricciardi, diretto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *