Pinguini Tattici Nucleari a Firenze “Fuori Dall’Hype Ringo Starr”


Dopo lo straordinario terzo posto al Festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti ad abbracciare il pubblico in FUORI DALL’HYPE RINGO STARR INSTORE TOUR.
Martedì 18 febbraio, alle ore 18, saranno alla libreria Feltrinelli Red di Firenze, per presentare il nuovo progetto discografico DALL’HYPE RINGO STARR (Sony Music).

FUORI DALL’HYPE RINGO STARR è uscito il 7 febbraio, e oltre alle 10 tracce di “Fuori dall’hype” contiene le nuove versioni di “Irene” e di “Cancelleria”, riarrangiate e rimasterizzate, e tre brani totalmente inediti: “Ringo Starr”, il brano che ha conquistato il teatro Ariston, stabile ai vertici della top 50 Italy di Spotify Italia e della Top5 radio; “Bergamo” e “Ridere”, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Nel frattempo cresce l’attesa per il tour nei palazzetti, che sta già riscuotendo un successo clamoroso: martedì 3 marzo i Pinguini Tattici Nucleari saranno in concerto al Mandela Forum di Firenze. Il concerto fiorentino rientra nel cartellone Il Teatro?#bellastoria!, progetto della Fondazione CR Firenze dedicato ai giovani tra i 16 e i 21 anni (https://www.ilteatrobellastoria.it).

I biglietti – posti numerati da 29,90 a 46 euro; parterre in piedi 34,50 euro – sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico nei punti vendita Box Office Toscana o via telefono con carta di credito allo 055.210804.

Info spettacolo
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.bpmconcerti.com

Biglietti (compresi diritti di prevendita)
1° settore 46 euro
2° settore 40,25 euro
3° settore 34,50 euro
4° settore 29,90 euro
Parterre in piedi 34,50 euro

Prevendite
Nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Online su www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.


Guarda anche...

Gianluca Gazzoli Riccardo Zanotti

Riparte oggi il Podcast di Gianluca Gazzoli con ospite Riccardo Zanotti

Un nuovo anno ricco di interviste imperdibili prende il via per Passa dal BSMT, il podcast dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *