Francesca Michielin Giovedì 27 febbraio ore 21.00 suonerà dal vivo in diretta Facebook


La musica non si ferma, Francesca Michielin ha pensato in via del tutto eccezionale ad un’alternativa per coinvolgere tutto il suo pubblico: l’Urban Orchestral Set verrà trasmesso domani sera dallo storico studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano. Dalle ore 21.00 sarà possibile seguire questa speciale edizione del set tramite la pagina Facebook dell’artista.

“La musica non si ferma, e neanche noi! – racconta Francesca Michielin. “Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale”.

Voce, pianoforte, quintetto d’archi e percussioni per il set prodotto da Vivo Concerti in cui Francesca sarà accompagnata live anche dai Coma_Cose, il duo milanese che mixa rap e cantautorato. Durante la diretta streaming dell’Urban Orchestral Set sarà possibile ascoltare per la prima volta il brano RISERVA NATURALE feat. Coma_Cose, disponibile poi dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

Cresce intanto l’attesa per l’uscita del nuovo album FEAT (Sony Music), 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale, fuori il 13 marzo, e per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano.

Come anticipato dai canali ufficiali, in ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto di Francesca Michielin previsto per giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano è stato annullato. Info e rimborsi su www.vivoconcerti.com


Guarda anche...

Francesca Michielin cresce l’attesa per “Riserva Naturale Feat Coma_Cose”

LA MUSICA NON SI FERMA: BOOM DI CONTATTI PER LA DIRETTA STREAMING DI IERI SERA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *