DV Connection al lavoro per una primavera estate di party pieni di stile


Cosa fa una realtà importante dell’intrattenimento italiano, che da sempre realizza eventi di qualità tra Bergamo e il Garda in un momento così difficile? In realtà non è così difficile indovinarlo. Damiano Vassalli e la sua DV Connection, ovviamente, si preparano ad una primavera e ad un’estate di fuoco.
In un momento così complicato, pensare al divertimento che prima o poi tornerà a far incontrare persone diverse tra loro, ai party che faranno nascere amori, può rasserenare. 
E allora via, visto che dopo il successo de La Notte delle Miss al Bobadilla di Dalmine (BG) a fine febbraio 2020, la lista degli eventi è decisamente lunga.
Ad esempio, a fine luglio 2020 andrà in scena, ancora una volta al Life di Rovetta (BG), Lifeworld, un vero festival pieno di musica, divertimento e grandi party. 
Sembrano lontanissimi i party a bordo piscina di Barbariccia Beach, che hanno visto in console anche super dj come Roberto Intrallazzi (The Cube Guys), ma presto torneranno… e con loro gli originali aperitivi in vigna, Sunset on Hills.In fondo basta solo aspettare un po’ di tempo.
Tutto l’anno DV Connection fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Il ritmo degli eventi, che prendono vita in spazi molto diversi tra loro, è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento. 
http://www.dvconnection.it
DV Connection https://www.facebook.com/diviconnection/
Barbariccia Beach https://www.facebook.com/barbaricciabeach/
Sunset on Hillshttps://www.facebook.com/sunsetdv/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *