Spaghetti Unplugged Home Edition la musica non si ferma


Grande successo per il format casalingo di spaghetti unplugged che si adatta alla quarantena ospitando tanti volti noti dello spettacolo e continuando a portare tanta musica nelle case degli italiani!

La musica non si ferma… e SPAGHETTI UNPLUGGED e NASTRO AZZURRO lo stanno dimostrando, in queste settimane difficili, con SPAGHETTI UNPLUGGED HOME EDITION, una serie di serate in live streaming fruibili in diretta da casa ogni domenica dalle 21 alle 23.

L’obiettivo principale è quello di lanciare un messaggio positivo: anche nelle difficoltà possiamo inventare qualcosa di nuovo e creativo, trovare soluzioni utili, sempre nel pieno rispetto delle regole! la domenica sera, grazie alla tecnologia, sarà possibile vivere momenti indimenticabili insieme a tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

Frank Matano, Scarda, Noemi, Ghemon, Pierluigi Pardo, Giuliano Sangiorgi, Eugenio In Via Di Gioia, Galeffi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Michele Riondino, Michela Giraud e Danilo Cataldi sono solo alcune delle star che hanno partecipato spontaneamente alle prime due serate rispondendo al motto: DOVE C’È SPAGHETTI C’È MUSICA…e la musica è di tutti ANCHE A CASA!

I primi due appuntamenti di SPAGHETTI UNPLUGGED HOME EDITION sono stati un successo: le due dirette hanno generato complessivamente oltre 45.000 views. Non eravamo insieme fisicamente, ma abbiamo sentito tutto l’amore della Spaghetti Gang, nonostante i km di distanza. Il potere della condivisione, la meraviglia di essere italiani! Per chi se le fosse perse, le dirette delle prime due serate sono disponibili sui canali social di Spaghetti Unplugged.

Domenica 29 marzo, dalle 21.00 alle 23.00 in diretta sulla pagina Facebook di Spaghetti Unplugged, il terzo appuntamento da non perdere!

Il programma è presentato da Gianmarco Dottori che da casa intrattiene il pubblico con risposte ai commenti, brani su richiesta e condividendo i contributi degli artisti italiani, che si esibiscono LIVE dalle proprie case. All’interno del programma anche interventi di special guests a sorpresa e un ‘open-mic’ digitale, con video selezionati degli utenti da casa…

…e, per non far mancare proprio nulla, Giovanni Romano cucinerà in diretta un piatto di spaghetti da replicare ognuno nella propria cucina, nel pieno rispetto della filosofia di SPAGHETTI UNPLUGGED.

SPAGHETTI UNPLUGGED Home Edition è “powered by” Nastro Azzurro, birra premium più bevuta al mondo e ideatrice della piattaforma Nastro Azzurro Live a sostegno della musica indipendente italiana. Da sempre a fianco di chi guarda al futuro con creatività e positività, di chi non si ferma ma anzi continua a seguire la propria strada e di fronte alle difficoltà si reinventa e promuove nuove idee, Nastro Azzurro ha deciso di supportare questa sperimentazione ambiziosa utile a creare un ponte tra locali, artisti e pubblico.


Guarda anche...

Jack Daniel’s con Spaghetti Unplugged

Jack Daniel’s è a ritmo di musica con Spaghetti Unplugged

Jack Daniel’s ama la musica, da sempre. E la musica è sempre stata una parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *