Luce è su tutte le piattaforme streaming e in digital download “Andrà Tutto Bene”


Il nuovo singolo, colmo di speranza,
della cantautrice pugliese
dedicato all’emergenza Covid-19

Nel videoclip l’invito a donare alla Protezione Civile

È finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download “ANDRÀ TUTTO BENE”, il singolo della cantautrice pugliese LUCE. Un brano colmo di speranza, dedicato all’emergenza Covid-19 e che in tantissimi stanno condividendo sui social.

Guarda il videoclip di “Andrà tutto bene”
Andrà tutto bene è un messaggio di speranza, scritto da una delle penne più sensibili del panorama pugliese, un invito a stare a casa ma con la consapevolezza che, quando sarà finito tutto, potremo tornare a stringerci e a guardare il cielo splendere sopra di noi.

“E torneremo liberi / Ce lo dirà anche il telegiornale / Che abbiamo vinto noi”.

“Quando ho iniziato a scrivere questa canzone – racconta Luce – stavo piangendo. All’improvviso ho sentito il bisogno di far sentire la mia voce, di raccontare quello che stavo vivendo, come lo stavo vivendo. #Andràtuttobene per me non è solo un hashtag da condividere. È l’unica frase che mi rasserena se penso a tutto quello che ci stiamo portando addosso.”

La musica pugliese, dunque, resta a casa ma non si ferma, anzi, produce! Infatti questo brano, scritto e composto dalla trentunenne barese, ha visto la collaborazione di tanti giovani professionisti pugliesi che hanno sposato il progetto: Paolo Palazzo all’arrangiamento, Fabio Punzi al mastering, Francesco Tota al montaggio e editing video e Roberta Ruggiero alla comunicazione.

Tante professionalità unite ad un unico scopo: invitare tutti a donare alla Protezione Civile per sostenere il Sistema Sanitario Nazionale per la lotta al Coronavirus.

Il videoclip è disponibile su Facebook, Instagram e Youtube.


Guarda anche...

Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Fiorella Mannoia e Danilo Rea nel live “Luce”

Ha già collezionato sold out a ripetizione con oltre 30 date da nord a sud, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *