NYCanta 2020 – il Festival della Musica Italiana audizioni online


NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New york, aperto a Cantautori, Interpreti ed Autori, arrivato alla sua XII edizione, si svolgerà il prossimo 11 Ottobre 2020, al Master Theater di Brooklyn (NYC).

Il NYCanta è l’unico concorso canoro che porta DIECI giovani artisti italiani a New York coprendo tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio.
I Dieci vincitori, che parteciperanno alla finale, vivranno una spendida esperienza nella Grande Mela ed in più parteciperanno a svariate attività collaterali, come ad esempio uno splendido Servizio Fotografico nei luoghi più caretteristici e la partecipazione alla parata del Columbus Day.
Il vincitore assoluto avrà diritto ad una vera e propria PRODUZIONE DISCOGRAFICA, di un Singolo con Video Clip e promozione in tutta Italia ed in tutti i canali paralleli all’organizzazione.

In linea con gli ultimi decreti ministeriali, nei mesi di Aprile e Maggio, l’organizzazione ha deciso di attivare le Audizioni Online, attraverso Skype o Whatsapp, anche per gli artisti italiani.
Puoi quindi accedere al sito ufficiale www.nycanta.com e potrai scegliere la tua categoria.

Via O. Salomone, 61 – 20138 Milano
Email : info@beatsound.it
Site : www.beatsound.it


Guarda anche...

”NYCanta”

Al ”NYCanta” Clementino, Noemi e LDA

È stata prorogata al 31 luglio la scadenza per iscriversi alla XV edizione del NYCanta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *