SunrisePop dedica uno show a Lucio Dalla


«Non lasciare mai il timone… Vai dove vuoi tu… Il vento non sarà mai il tuo padrone» Lucio Dalla
(La frase è tratta dalla canzone ‘Controvento’, pubblicata per la prima volta nell’album ‘Angoli nel cielo’ del 2009)

Domenica 17 Maggio sarà dedicata al grande e indimenticato cantautore bolognese Lucio Dalla la puntata di #SunrisePop, il talk show web ideato da DiTutto.

Una puntata speciale dove le testimonianze degli ospiti racconteranno molto del profilo umano di Lucio, uno dei cantautori più amati della nostra canzone. Al talk show web parteciperanno in collegamento streaming: da “La casa di Lucio” in Bologna Andrea Faccani, (Presidente della fondazione “Lucio Dalla”), da Bologna Iskra Menarini (storica vocalist e cara amica di Lucio Dalla), da Roma Dario Ballantini (attore, comico e cantante ha portato in scena un spettacolo su Lucio Dalla), da Forlì Roberto Costa (musicista e storico bassista di Lucio Dalla) e da Cagliari Fabio Medda (documentarista e biografo amichevole di Lucio Dalla).

Realizzato in collaborazione con #LecceVideo e #Inondazioni.it, sarà condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Coordinamento ospiti a cura dall’agenzia romana #TpBlondesManagement.

Il talk show web “Sunrise Pop” sarà trasmesso Domenica 17 Maggio alle ore 19.00 in diretta streaming multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.it.


Guarda anche...

Lucio c'è

In scena al Teatro Bello “Lucio c’è”

Dopo vari sold out nelle piazze e in diversi teatri italiani e prima di approdare al Teatro Ariston di Sanremo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *