Luciano Ligabue la data dell’evento “30 anni in un giorno” è da confermare

RayTarantino

La data dell’evento “30 anni in un giorno” alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE, prevista il 12 settembre 2020, non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

“30 ANNI IN UN GIORNO” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui LUCIANO LIGABUE festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

RTL 102.5 è partner di LIGABUE – “30 ANNI IN UN GIORNO”.

www.ligabue.com


Guarda anche...

Luciano Ligabue

La mostra fotografica All Areas – Luciano Ligabue apre a Roma

Dopo un’anteprima con oltre 3500 visitatori a Sestri Levante, il viaggio fotografico ALL AREAS – LUCIANO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *