Attiva la campagna “Uniti per Ripartire”


Centri Porsche di Roma insieme alla Caritas di Roma per sostenere la ripartenza del territorio!

Sarà il cliente a scegliere lo scopo del contributo: con ogni auto acquistata si potranno aiutare 40 famiglie o 10 ragazzi.

I Centri Porsche di Roma insieme a Porsche Italia e alla Caritas di Roma nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19.

Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare ed educativa nei territori della rete Porsche.

Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento.

In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centri Porsche di Roma conferirà alla sede Caritas di Roma una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare 40 famiglie o 10 giovani. Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della città di Roma e provincia dove i Centri Porsche di Roma operano dal 1962.


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *