Dennis Lloyd in radio da venerdì il suo nuovo singolo “Alien”


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 3 luglio “ALIEN” (Arista Records/Sony Music), il nuovo singolo dell’artista multi-platino DENNIS LLOYD, che anticipa il suo album di debutto in uscita prossimamente.

“ALIEN”, brano autoprodotto dallo stesso Lloyd, parla del sentirsi un outsider e descrive la sensazione di non sapere da dove si viene e a chi si appartiene. Non solo durante il tour, ma anche dopo il ritorno di Dennis Lloyd a casa a Tel Aviv, tutto nella sua vita è cambiato prendendo una piega diversa. La sua vita è totalmente cambiata da quando è iniziata la sua carriera qualche anno fa.

«Questo è stato il primo brano che ho scritto dopo essere tornato a casa dopo il tour – dice Dennis Lloyd – ad un certo punto, quando vivi “on the road”, ti ritrovi a svegliarti ogni mattina in una nuova città o in un nuovo Paese e perdi un pò la concezione di dove ti trovi, avendo a che fare con nuove persone, nuove culture e nuovi cibi. In un certo senso mi sono sentito come un Alieno sulla sua navicella, che esplora il mondo».

Nato e cresciuto a Tel Aviv, DENNIS LLOYD ha pubblicato il suo EP di debutto “Exident”nel 2019. Il singolo “Never go back” è entrato nella classifica di Spotify “Today’s Top Hits” il giorno stesso in cui è uscito. La rivista TIME ha elogiato “Never Go Back” definendolo “equally alluring follow up” del successo globale di Lloyd, “Nevermind”. Inoltre, Forbes ha scritto: “Lloyd fonde in modo creativo gli elementi pop, R&B, rock e reggae, oltrepassando i confini del mondo”. Lloyd ha girato il mondo con la tournée sold-out “Never Go Back Tour”, esibendosi su prestigiosi palchi come Coachella Valley Music & Arts Festival, Governor’s Ball di New York City e Dover, Firefly Festival di DE. Lo scorso autunno ha attraversato 16 Paesi europei con il suo The Never Go Back Tour: Part III, che ha registrato il tutto esaurito.


Guarda anche...

Dennis Lloyd

Dennis Lloyd torna in radio da venerdì 22 marzo con il nuovo singolo “Never Go Back”

Sulla scia del successo mondiale e del raggiungimento di quasi 1 miliardo di stream totali, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *