Francesca Michielin spazi sonori: Annunciati i primi appuntamenti estate 2020


La musica non si ferma. Francesca Michielin lo ripete in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche all’inizio di questa estate annunciando “Spazi Sonori”, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. La cantautrice sarà, infatti, il 6 agosto a Treviso, nel Parco di Villa Marghera, il 10 agosto a Udine in Piazzale Castello, il 1 settembre sarà la volta di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) e l’8 settembre, ad ospitare questo set esclusivo, sarà l’antichissimo Teatro Romano di Fiesole (FI).

Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album FEAT (STATO DI NATURA), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi – l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown, Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

E proprio per rispettare le normative governative la grande Festa live prodotta da Vivo Concerti dedicata a FEAT (STATO DI NATURA), prevista a Carroponte (Sesto San Giovanni, MI) per il 20 settembre 2020, è stata posticipata al 6 giugno 2021 e sottolinea Francesca: “ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare.”

“Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, – ha svelato la cantautrice suoi canali – quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi.” E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti.

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

FRANCESCA MICHIELIN – Spazi Sonori || LE DATE:

Giovedì 6 agosto 2020 || Treviso @ Suoni di Marca (Villa Margherita)

Lunedì 10 agosto 2020 || Udine @ Piazzale Castello

Martedì 1 settembre 2020 || San Mauro Pascoli (FC) @ Acieloaperto (Villa Torlonia)

Martedì 8 settembre 2020 || Fiesole (FI) @ Teatro Romano

  • MORE

I biglietti per Spazi Sonori, prodotto da Vivo Concerti sono disponibili sul sito www.ticketone.it da oggi, venerdì 3 luglio, e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 8 luglio.


Guarda anche...

Francesca Michielin

Esce il nuovo singolo di Francesca Michielin “Solo chiacchiere”

Si è conclusa da pochi giorni la diciassettesima stagione di X Factor che ha visto Francesca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *