Arisa torna con il nuovo singolo “Ricominciare ancora”


Una delle voci più belle e raffinate del panorama musicale italiano torna ad emozionare e ad illuminare con il suo inconfondibile talento. Dal 27 luglio sarà disponibile nelle radio ‘RICOMINCIARE ANCORA’ (Etichetta Pipshow – Distribuzione Believe Digital) il nuovo singolo di ARISA che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico e personale della fuoriclasse del canto che ha collezionato successi e riconoscimenti. Il brano, prodotto da Fabio Gargiulo, porta la firma di Federica Abbate e Claudia Franchini.

Ricominciare Ancora – spiega Arisa – lo considero un manifesto di rinascita, una carezza, una spinta verso una dimensione più consapevole che ci descrive protagonisti del nostro tempo e artefici del nostro destino. “Ricominciare ancora” per tutti; ricomincio da me, dalla mia musica e dalle persone che mi seguono. E’ un brano che arriva dritto al cuore ed esprime una grande positività, ma suscita anche degli spunti di riflessione.

Arisa tornerà ad incontrare il suo pubblico in una serie di date per ‘Ricominciare’ e ripartire dalla musica e dai concerti: la prima tappa il 22 Luglio a La Versiliana – Marina di Pietrasanta (LU), 29 Luglio – Casa del Jazz Roma, 11 Agosto – Tagliacozzo (AQ) – Tagliacozzo Festival.


Guarda anche...

Ex-Otago

A Bologna tanti nomi per il concerto solidale “oltre le nuvole”

Una line-up di ben 25 artisti per un’importante manifestazione di solidarietà verso le popolazioni alluvionate: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *