zavattini

Cerimonia di premiazione progetti vincitori Premio Zavattini


Si terrà Martedì 20 Ottobre 2020, alle ore 21:00, presso il Teatro Garbatella (piazza Giovanni da Triora 15, Roma), la cerimonia di premiazione dei filmmaker vincitori della IV edizione del Premio Zavattini, Caterina Biasiucci, Lorenzo Conte e Marco Signoretti. L’iniziativa fa parte della manifestazione L’Aperossa UnArchive, un evento inserito nella sezione “risonanze” della Festa del Cinema di Roma.

Nel corso della serata, gli autori presenteranno il loro cortometraggi e riceveranno dalla Giuria, presieduta da Gianfranco Pannone e composta da Gianluca Arcopinto, Ilaria Fraioli, Angelo Musciagna e Stefania Parigi, i riconoscimenti previsti dal Premio Zavattini. Introdurrà la cermonia il direttore del Premio Antonio Medici e interverranno per i saluti istituzionali il Presidente della Fondazione Aamod, Vincenzo Vita, e alcuni dei rappresentanti degli enti sostenitori e partner dell’iniziativa: Enrico Bufalini, direttore dell’archivio storico di Istituto Luce Cinecittà, Andrea Micciché, presidente del Nuovo Imaie e Gabriella Gallozzi, direttrice del Premio “Bookciak, Azione!”.

Per accedere alla Cerimonia è necessario l’invito, che si può scaricare di seguito, ed è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo info@premiozavattini.it.

https://drive.google.com/file/d/1CiYGBZyjb7qvXgu4ymNc8xr2Lz-CfS81/view


Guarda anche...

Premio Zavattini

Premiati a Roma i tre progetti del Premio Zavattini 2021/22

Sono stati assegnati il 30 ottobre 2022, durante la Cerimonia di premiazione svoltasi al cinema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *