Andrea Nardinocchi
Andrea Nardinocchi

Parte da Torino il tour negli instore Feltrinelli di Andrea Nardinocchi


Parte domani da Torino il mini tour nei principali instore Feltrinelli di ANDREA NARDINOCCHI per presentare il suo album di debutto il “MOMENTO PERFETTO”, pubblicato il 14 febbraio su etichetta Giada Mesi/Capitol.

Questi gli appuntamenti in calendario:
19 febbraio Torino Feltrinelli Stazione Porta Nuova, ore 18:30
20 febbraio Milano Feltrinelli Piazza Piemonte, ore 18:30
21 febbraio Napoli Feltrinelli Via santa Caterina a Chiaia, ore 18:00
23 febbraio Roma Feltrinelli Via Appia Nuova 427, ore 17:00
24 febbraio Bologna Feltrinelli Piazza Ravegnana 1

Durante gli incontri Andrea suonerà live alcuni brani del disco e si intratterrà con il pubblico per raccontare questo suo primo progetto discografico.

“IL MOMENTO PERFETTO” contiene “Storia impossibile”, il brano che Andrea ha presentato la scorsa settimana sul palco del Teatro Ariston di Sanremo durante la 63° edizione del Festival della Canzone italiana.
Nel disco, oltre a “Storia Impossibile” e al singolo “Un Posto Per Me” (con cui Andrea si è fatto conoscere in questi mesi da pubblico e critica riscuotendo ampi consensi), trovano posto altre 10 canzoni inedite (14 nella versione in esclusiva per iTunes) firmate dallo stesso Andrea (testo e musica).

Questa la tracklist completa: “Il Momento Perfetto”, “Un Posto Per Me”, “Storia Impossibile”, “Persi Insieme”, “Le Labbra Screpolate”, “Tu Sei Pazzo” featuring Marracash, “Le Pareti” featuring Danti dei Two Fingerz, “Non Mi Lascio Stare”, “Bisogno Di Te”, “Con Uno Sguardo”, “Amare Qualcuno”, “Come Stai”. A questi si aggiunge nella versione in esclusiva su iTunes il brano “Confondersi” e il remix di “Un posto per me”.

Hanno partecipato al disco anche due dei migliori esponenti del mondo hip hop italiano: Marracash (con cui Andrea duetta nel brano “Tu Sei Pazzo”) e Danti dei Two Fingerz (nel brano “Le pareti”).

La produzione è stata curata da Andrea Nardinocchi affiancato in alcuni brani da Michele Canova (produttore di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti e Giorgia).

A vederlo così, alto, magro e con quei grandi occhi di chi ha voglia di raccontare qualcosa, non ti aspetteresti un piccolo mago della musica eppure Andrea Nardinocchi ha dimostrato in pochi mesi di saper mixare soul, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo, qualcosa che lo ha già fatto definire dai principali critici “il nuovo volto della musica italiana”.

 

[nggallery id=6]

Guarda anche...

Andrea Nardinocchi

Andrea Nardinocchi torna con due singoli a sorpresa: “Tutto Perfetto” e “Questa Vita”

Andrea Nardinocchi pubblica due singoli a sorpresa. Continua così la nuova era del percorso artistico …