John De Leo
John De Leo

John De Leo, torna a Lecce

Il cantante e compositore romagnolo, si esibirà in concerto al Teatro Paisiello di Lecce il 3 febbario per presentare i brani dal suo ultimo pluripremiato lavoro discografico “Vago Svanendo” (Carosello Records).

Nel panorama italiano, la figura artistica di John De Leo è sinonimo
di geniale sperimentazione vocale e sonora sempre elegante e originale.

Ogni suo concerto è contraddistinto da momenti di improvvisazione che rendono i suoi show sempre diversi e irripetibili.

Il progetto in DUO con il chitarrista Fabrizio Tarroni è uno dei primi connubi musicali di John.
Capace d’interpretare la sua Gibson semi-acustica anche come una vera e propria percussione, Tarroni fonde questa tecnica originale con le idee e la voce eclettica di De Leo.
Il Duo, sulla scena dal 1990, propone una combinazione di Jazz, di Rock e quant’altro suggerisca l’estro estemporaneo nelle improvvisazioni dal vivo.

John De Leo al Teatro Paisiello di Lecce: un evento imperdibile per sentire dal vivo il più straordinario degli artisti italiani.

Il concerto esclusivo di John De Leo, è promosso da Astràgali Teatro, in collaborazione con Pelagonia concerti, all’interno del progetto “Teatri Abitati: una rete del contemporaneo”, affidato dalla Regione Puglia al Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) 2007 – 2013.

JOHN DE LEO Duo:

John De Leo-voce
Fabrizio Tarroni-chitarra

Iscriviti alla Newsletter (16370)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

John De Leo

John De Leo in concerto al Druso di Bergamo

Primo appuntamento di aprile per l’ultimo mese prima delle vacanze estive per Indie Druso, la …