Moda'

Moda', subito primi in classifica con l'album "Gioia"


Dopo il terzo posto di Sanremo, subito il primo nella classifica dei dischi più venduti. I Modà irrompono nella graduatoria con l’album “Gioia”, che uscito lo scorso giovedì 14 febbraio, ha subito raggiunto le oltre 200 mila copie in prenotazione e il primo posto su Itunes.

Nel disco contenente 12 inediti, anche i due brani in gara a Sanremo “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire”, canzone con la quale i Modà si sono classificati terzi e che conta già 3 milioni di visualizzazioni su YouTube dopo una sola settimana. “Non è un album sperimentale – dice Kekko Silvestre – Il genere è il nostro, ‘stile Modà’, un pop sincero che nell’album si colora di diverse sfumature che arrivano anche a un rock dal tiro deciso a caratterizzare più di un pezzo”.

I Modà gireranno i palazzetti di tutta Italia per il “Gioia Tour 2013” che partirà martedì il 9 aprile dal Palalottomatica di Roma, dove la band si esibirà per quattro live. Oltre 100 mila biglietti già venduti e due sold out, 14 e 15 aprile al Mediolanum Forum di Milano, dove la band suonerà per ben cinque sere.

 

 


Guarda anche...

Carlo Conti

“Tale e Quale Sanremo” questa sera su Rai 1

Sulla scia del successo che l’ultima edizione del Festival ha riscosso presso pubblico e critica, …