Damio

Il nuovo singolo di Damio: “Kevlar”


Dal 4 dicembre sarà disponibile sulle piattaforme digitali in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Damio, intitolato “KEVLAR”.

Un brano che racconta una storia di un ragazzo il quale, nonostante le distrazioni della vita e la scarsa fiducia nei confronti altrui, riesce a trovare conforto e realizzazione personale nella musica.

Un animo dannato, che diventa angelico e introspettivo quando si trova con un microfono davanti.

Spiega l’artista a proposito del suo brano: «È l’ultimo singolo prima dell’uscita del mio primo EP. Quindi con Kevlar si chiude il tris di brani personali e sentiti, che ho scritto in un periodo un po’ particolare. Ancora una volta metto davanti a tutto la vita che sto vivendo e quella che vorrei vivere e che vivrò».

Biografia

Damio , pseudonimo di Damiano Francolini , è un rapper italiano nato nel 2002. Cresciuto a Roma, ha sempre fatto musica sin da piccolo, prima suonando diversi strumenti come la batteria e il pianoforte. All’età di 16 anni si è trasferito ad Amsterdam, dove si è impegnato con una società di calcio, tornando poi a Roma un anno dopo con la voglia di iniziare a scrivere testi Rap.

Dal 4 dicembre sarà disponibile in digitale e in radio il nuovo brano di DAMIO dal titolo “Kevlar” .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *