Simone Pastore

“Luci Spente” il secondo inedito di Simone Pastore


Esce “Luci Spente”, il secondo inedito di Simone Pastore che parla del legame delle persone, anche quando si conclude una relazione. Ci sono infatti rapporti di coppia così forti che, anche di fronte all’evidenza di una scontata conclusione, portano gli individui a restare insieme con tutte le loro forze. Nonostante ciò continuano a vivere in quelle persone, anche se il destino li ha divisi. L’artista aggiunte: «È una canzone ispirata, alla quale ho rivolto tutto me stesso, a partire dalla scrittura del testo fino alla ricerca di linee melodiche create per dare energia e passione alle parole.

Il singolo è inoltre accompagnato da un videoclip girato da Gaetano Renna, che ci regala un un sogno velato di nostalgia. Girato in un luogo meraviglioso Cirella di Diamante in Calabria, posto che ha rubato spazio nel cuore dell’artista e che ci rimarrà per sempre.

“Luci Spente” è disponibile 11 Dicembre 2020 su tutte le piattaforme digitali sotto distribuzione Hydra Music, in concomitanza della presentazione a tutte le emittenti radiofoniche nazionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *