luisa corna

Luisa Corna e Annalisa Minetti, arriva un nuovo duo


Le due cantautrici debutteranno il 27 aprile a Rivabella di Rimini. Sono due tra le voci più “calde” della musica italiana, due artiste di altissimo rango che hanno sempre privilegiato la qualità (anche di nicchia) rispetto alle più facili corsie dell’omologazione. Pelle bianca ma timbro vocale molto vicino alla “black music” – dopo il live di Serena Brancale e Karima – Luisa Corna ed Annalisa Minetti si esibiranno a fine aprile in un avvolgente “duo” sul palco del Mamì Bistrot di Rivabella (Rimini).

Aspettando buone notizie dalla curva pandemica, torna dunque pian piano a risvegliarsi il mondo della musica dal vivo. L’appuntamento (solo su prenotazione) è per il prossimo 27 aprile con il “Groove Morning” che, come detto, propone sul palco del Mamì due artiste di grande valore accompagnate da un roster di altissimo lignaggio: Maxx Furian alla batteria, Andrea Pollione al piano e Marcello Sutera al basso.

Una mora e l’altra bionda ma accomunate da una voce corposa, quasi da gospel, Luisa Corna e Annalisa Minetti eseguiranno un medley del proprio ricco repertorio musicale deragliando, come sempre, in qualche contaminazione improvvisata.

La prevendita per il concerto “a numero chiuso” del Mamì è già partita. I biglietti sono in vendita a 35 euro (45 il giorno del concerto).

Info jazzliverimini@gmail.com – 3917731701


Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *